quattrozampeinfiera Roma

Torna l’appuntamento romano di Quattrozampeinfiera

Trofei sportivi, sfilate col proprio gatto o cane, giochi a 6 zampe, spettacoli e shopping per la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia. Sabato 17 e domenica 18 marzo alla Nuova Fiera di Roma torna Quattrozampeinfiera. Un evento a misura di pet per scoprire tutte le novità del settore in fatto di alimentazione, di accessori e per imparare sempre di più sul rapporto speciale con il nostro amico a quattro zampe. Tante le occasioni di divertimento e di sport “peloso” come il DiscDog, all’AquaDog, alla DogDance, alla DogAgility, al Retrieving, alla RallyObedience.
Per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani si disputerà per la prima volta una sfida tra tutte le associazioni italiane. La prima edizione del “Trofeo Nazionale Macerie Indoor” nata con il supporto di CSEN Soccorso, ha duplice obiettivo: da un lato, mostrare per la prima volta in Italia al grande pubblico le eroiche e coraggiose attività svolte dai soccorritori e dai loro fedeli compagni a quattro zampe, dall’altro regalare loro la possibilità di celebrare le loro encomiabili azioni.
Tra le altre novità, il primo Trofeo Quattrozampeinfiera, nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive.

Alla due giorni romana seguiranno altre tre tappe: Napoli il 26 e 27 maggio, Milano il 13 e 14 ottobre e Padova il 10 e 11 novembre.
L’ingresso alla fiera per tutte e quattro le tappe è a pagamento. Prevendita on line 8,50 euro e scaricando il Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it 8 euro. Prezzo intero 11 euro.  Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *