Torino Tattoo Convention 2017

Torino Tattoo Convention 2017

Torino capitale internazionale dei Tattoo dal 15 al 17 settembre. Anche quest’anno quest’anno la Torino Tattoo Convention ospiterà 340 tatuatori italiani ed internazionali che si daranno appuntamento al Palavela (Via Ventimiglia 145), insieme ai più importanti operatori e fornitori del settore.
Mark Bester, Emilio Winter, Max Pniewski, Jorge Becera, Richy Lopez, Emiliu Todorica, Hanna Kalavera, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Andrea Lanzi, Michele Agostini, Marcello Cestra, Ash Lewis, Vittorio Mustacchio, Sergio Messina, Franco Roggia, Andrea Becchi sono solo alcuni dei grandissimi maestri dell’inchiostro che parteciperanno alla manifestazione. Tante le donne tra cui Michela Bottin, Cecilia Perelli, Hanna Kalavera, Rachel Honeywell, Claudia Sfinge, Lucille Ninivaggi, Emanuela Giordano e tante altre.
Un mondo fatto di inchiostro e disegni, ma anche di ink-celebrity, mode, tendenze, ritorni ed evergreen. Il programma è strutturato in diversi punti d’attrazione: il palco principale nel parterre ospiterà sfilate, esibizioni, spettacoli e concerti, un susseguirsi continuo di proposte d’intrattenimento originali, allegre e catalizzanti. Alle spalle, il maxischermo in HD trasmetterà live l’intera manifestazione, anche in diretta streaming, tramite una regia dedicata che permetterà di seguire tutte le attività in programma.
I momenti più attesi restano i tattoo contest per premiare i tatuaggi più belli realizzati in convention. Una giuria d’eccezione, supportata dal grande pubblico, assisterà alle sfilate e decreterà la classifica finale e i vincitori per ogni tipologia. Programma completo e orari degli show sono disponibili su www.tattootorino.com

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *