nhow Milano

“I did it!” al nhow Milano

A partire dal 10 novembre e sino al 6 aprile 2018 nhow Milano, l’hotel più camaleontico della città, cambia di nuovo look per accogliere nuovi e sorprendenti esponenti del mondo dell’arte e del design che esporranno le proprie opere per i prossimi sei mesi. La nuova mostra I did it! trova negli spazi del nhow Milano la sua perfetta collocazione per esprimere tutta la sua anima versatile. Un nuovo modo di raccontare l’eccletticità dello stile contemporaneo che aiuta l’osservatore ad entrare in una dimensione sconosciuta, per affermare Questo non avrei mai potuto farlo io!
Un nuovo percorso per approfondire l’impronta creativa e personale degli artisti e per comprendere l’abilità tecnica nascosta dietro ogni opera d’arte e di design.
Tra gli artisti e i designer che esporranno in occasione della mostra: Maurizio Pracella, Mahmoud Saleh Mohammadi, Adolfo Chiesa, Marco Lanzoni, Alessandro Paglia, Carlo Pasini Beatrice Spadea, Mario Kroes, Massimo Sirelli, Irma Kennaway, Queenlight con Alessandro Busci e Nuala Goodman, Studio Pironi, Morelato con Marco Ferreri e il Centro Ricerche MAAM, Ecopixel e Atelier Mendini, Qeebo ǀ Next Generation Design by Intentions con il supporto di Stefano Giovannoni e Studio Job, Pascale De Backer e Jacco Bregonje.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *