Artigiani innovatori Trevi

A Trevi la 6 edizione della rassegna #Artigianinnovatori

Sabato 21 e domenica 22 aprile prossimi, si terrà a Trevi la 6^ edizione di #Artigianinnovatori, la rassegna riservata a giovani artigiani del fatto a mano, designer, crafter, makers, che esporranno i loro manufatti nelle sale affrescate della seicentesca Villa Fabri. La rassegna sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle 19 e si terrà in occasione di “Pic&Nic a Trevi. arte, musica e merende tra gli olivi” che quest’anno è alla sua 11^ edizione.
Oltre cinquanta le candidature arrivate a seguito della call divulgata tramite la giornali e social network. Ventisette gli espositori selezionati a partecipare: artigiani, crafter e professionisti del fai date, che terranno anche dei laboratori dedicati sia ai grandi, sia ai più piccini e che provengono dai settori più differenti: home decor, casa e giardino, abbigliamento, scarpe, design, gioielli, abbigliamento per bambini, illustrazione, cucito creativo, arredamento, riciclo, borse e accessori.
La manifestazione è ad ingresso gratuito e aperta a tutti gli amanti e appassionati di handmade. La rassegna sarà accompagnata, dalle ore 11 alle 13 di sabato e domenica dal DJ Set con vinili anni ’50, ’60 e ’70.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *