Veliero Club Med 2

Veliero Club Med 2: un resort a filo d’acqua

Per chi sogna di svegliarsi circondato dal mare e di esplorare ogni giorno un luogo diverso, il veliero 5 Tridenti Club Med 2 –  appartenente alla Exclusive Collection Club Med è la soluzione ideale. Il comfort e l’eleganza degli interni spaziosi, pari a uno yacht privato, garantiscono un’atmosfera rilassante ed esclusiva.
Con un deck nautico in teak di oltre 80mq, Club Med 2 offre la possibilità di sperimentare un’ampia varietà di attività sportive adatta sia ad adulti che a ragazzi sotto la guida esperta dei G.O® Club Med. Per chi invece vuole farsi coccolare è possibile trovare a bordo saune, piscine e l’esclusiva Spa by Carita.

Per offrire una nuova esperienza di crociera, Club Med ha inoltre pensato a 5 vacanze tematiche:
Gastronomica – “Palati Raffinati”: prevede un menù di 3 cene firmate, con abbinamenti di piatti e vini. La carta dei sapori e della creatività sono affidati a rinomanti Chef e sommelier.
Meditativa – “Equilibrio Perfetto”: con lezioni di yoga per piccoli gruppi tenute da esperti insegnanti, in un mix di tradizione e modernità. Le lezioni sono adatte sia ai principianti che agli appassionati yoganisti.
Golfistica – “Green Swing”: Un pro PGA presente durante tutta la crociera accompagnerà tra corsi teorici e pratica sui green più belli del Mediterraneo e dei Caraibi.
Musicale – “Bebop!”: una crociera all’insegna del jazz con coinvolgenti show e swing resi unici dallalocation suggestiva, con paesaggi mozzafiato e il rumore del mare che completa la performance.
Bridge – “Grande Slam”: corsi per principianti e tornei omologati di Bridge per i più esperti giocatori.

Il veliero Club Med 2 nel periodo estivo navigherà lungo le coste mediterranee, facendo scalo nei porti più affascinanti. Dalla Francia alla Grecia, passando per la Spagna e l’Italia, la nave effettua diverse mini-crociere dando la possibilità di scegliere la tratta preferita. Tra le destinazioni ci sono le Isole Cicladi, Capri, le Baleari, la Costa Azzurra e tanto altro. È anche possibile scegliere di effettuare escursioni in totale libertà o programmate con guida per conoscere i paesi in cui si fa scalo.
Il prossimo inverno il veliero si spingerà nel cristallino e caldo mare dei Caraibi alla scoperta di Cuba e di tante altre isole, offrendo ai clienti la possibilità di vivere la traversata Atlantica di due settimane.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *