San-Valentino-costa-crociere

Un mare d’amore a bordo di Costa Crociere

San Valentino vista mare a bordo delle navi Costa Crociere. Tutti gli innamorati potranno vivere ogni giornata al massimo tra relax, sport, divertimento, ottimo cibo e grandi emozioni. Dopo una ricca colazione da condividere in cabina, gli ospiti potranno partire alla volta di un’entusiasmante escursione collezionando ricordi e immergendosi nell’atmosfera del posto. Dopo un delizioso pranzetto e un po’ di shopping a bordo, relax nell’area spa e aperitivo al tramonto sulla terrazza della nave. E per concludere al meglio la giornata non c’è niente di meglio di un’ottima cena con un menù firmato Bruno Barbieri e un po’ di divertimento durante uno dei fantastici show di Costa. Il 14 febbraio le coppie a bordo avranno la possibilità di vivere un’esperienza da sogno, grazie a deliziosi menù dedicati e sorprese inaspettate. Gli ospiti, oltre a godere di una dolcissima atmosfera arricchita da canzoni d’amore e luci soffuse, verranno coinvolti in eventi speciali, trattamenti spa di coppia e tante altre romantiche attività. Ma Costa Crociere quest’anno ha pensato anche ai single, permettendo loro di vivere a pieno il giorno degli innamorati: grazie a divertenti attività a bordo.

Per le coppie più romantiche, che desiderano una piccola pausa dalla routine quotidiana all’insegna del relax e della cultura, Costa Crociere propone un itinerario Italia, Francia e Spagna a bordo di Costa neoRiviera di 4 giorni con partenza da Savona il 27 marzo, scalo a Marsiglia, Barcellona e sbarco a Savona.
La prima meta degli ospiti a bordo sarà Marsiglia, antica città portuale fin dai tempi dei Greci, dove intraprendere un tour alla scoperta dell’anima più vera di questa vivace città multietnica. Dall’affascinante porto antico, al moderno complesso museale che ospita il Regardes de Provence, la Ville Méditerranée e il MuCEM, il Museo delle Civiltà d’Europa e del Mediterraneo, l’escursione regalerà agli ospiti una panoramica a 360° su questo gioiello francese. Mai tour non si limitano a Marsiglia: gli ospiti potranno infatti andare alla scoperta di altre deliziose cittadine del sud della Francia, come Aix-En-Provence, Avignone, Arles e Saint-Rémy.

Seconda tappa dell’itinerario sarà la vibrante Barcellona: la Sagrada Familia, nonostante non sia ancora completa, lascerà a bocca aperta chiunque la visiti. Altra destinazione imperdibile sarà il Parc Guell: meravigliosi giardini pensati per diventare una città nella città, decorati con ceramiche di recupero, mosaici, vetri colorati, una fontana a forma di salamandra e una panchina lunga oltre cento metri simile a un serpente.La crociera terminerà nella splendida Savona, destinazione ideale per gli amanti dell’architettura antica che potranno andare alla scoperta di Palazzo della Rovere o visitare la Fortezza di Priamar. Chi preferisce andare alla scoperta altre città liguri, potrà optare per escursioni a Genova, Bergeggi, Seborga, Portofino, Albenga, Finalborgo e Noli. Costa Crociere mette a disposizione degli ospiti,che non sbarcano a Savona,anche tour al di fuori della Liguria: il Principato di Monaco e le Langhe sono infatti facilmente raggiungibili in giornata.

Per gli innamorati più giovani e scatenati o per chi desidera trascorrere una vacanza piena di divertimento Costa Crociere propone un itinerario “Tra mare e movida” a bordo di Costa Victoria di 8 giorni con partenza da Savona (partenze dal 27 maggio al 23 settembre) con scalo e possibilità di imbarco a Olbia, Port Mahon (Minorca), Ibiza (Isole Baleari), Palma (Spagna), Tarragona (Spagna) e sbarco a Savona. Gli ospiti Costa saranno i protagonisti di una crociera spumeggiante: happy hour con deejay set a bordo piscina, spuntini di mezzanotte, street food, lezioni di acquagym, zumba, aerodance, feste a tema come i Fun & Beach Vibe Party a bordo piscina dal tardo pomeriggio fino alle prime luci dell’alba sono solo alcune delle fantastiche avventure da vivere a bordo.
Grazie al programma “Fun and Beach”, oltre all’incredibile intrattenimento a bordo, gli ospiti potranno usufruire di lunghe soste nelle più divertenti località europee, godendo delle acque cristalline durante le ore del giorno e della vita notturna al chiaro di luna.

La prima tappa di Costa Victoria sarà infatti Olbia, nella favolosa Costa Smeralda,dove gli amanti di natura, immersioni e belle spiagge rimarranno incantati dalle isole di Tavolara e Molara. Il giorno successivo si farà scalo a Minorca dove sarà possibile rilassarsi a Son Bou – la spiaggia più grande e famosa del posto, dove fra un tuffo e l’altro ci sarà tempo anche per praticare sport e giochi acquatici – ma anche partecipare a tour enogastronomici ed escursioni alla scoperta dei talayotes, i misteriosi monumenti preistorici dell’isola. Il quarto giorno di crociera gli ospiti si risveglieranno poi a Ibiza, dove trascorreranno una lunga sosta, durante il quale andare alla scoperta di spiagge bianchissime durante il giorno e della movida notturna spagnola al calare della luna.Sarà poi possibile partecipare ad un tour in catamarano, fare snorkeling ed escursioni in jeep alla scoperta dell’anima più autentica dell’isola. Da non perdere: l’escursione nella vicina isola di Formentera, con tappe a Es Pujols e lungo le spiagge della zona del Mitjorn, e il baluardo SantBernat, che offre una vista panoramica sulla magnifica spiaggia di Ses Salines, immersa tra scogliere e saline all’interno di un parco naturale protetto. La crociera procederà con lo scalo a Palma, capitale delle Baleari, dove gli ospiti troveranno spiagge dalla sabbia finissima e acqua trasparente, una fra tutte quella di S’Arenal, e potranno anche visitare la lavorazione delle perle a Manacor e le Grotte del Drago, complesso speleologico con quattro grandi sale e laghi interni, per assistere al magico concerto sulle barche illuminate.Anche in questo caso, grazie alla lunga sosta di Costa Victoria, gli ospiti avranno l’opportunità di conoscere le mille sfaccettature del capoluogo delle Baleari dal mattino fino a sera. Da Palma si arriverà poi a Tarragona-Barcellona, dove sarà possibile andare alla scoperta della storia e delle tradizioni della Catalogna: dai tour enogastronomici, alle atmosfere artistiche di Reus, città natale di Antoni Gaudí. Grazie al lungo scalo previsto, gli ospiti potranno sia rilassarsi sul bagnasciuga, che visitare il Portaventura World Park &Resort, che vanta un parco divertimenti e un parco acquatico leader in Europa. Ultima tappa di questa fantastica crociera sarà Savona. Anche questo itinerario dà agli ospiti di visitare Genova, Bergeggi, Seborga, Portofino, Albenga, Finalborgo, Noli e, per gli ospiti che non sbarcano a Savona, Principato di Monaco e Langhe.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *