Star Clippers

Romanticismo in mare aperto con Star Clippers

Atmosfera d’altri tempi con i più moderni comfort. I velieri della flotta Star Clippers offrono un’esperienza romantica in mare aperto. Che sia un anniversario di matrimonio o il viaggio di nozze, l’eleganza della navigazione a vela e l’atmosfera casual tipica di uno yacht privato, consentiranno di trascorrere giorni molto intensi.

Con il naso all’insù, per osservare le stelle
In primavera e in autunno, l’ammiraglia Royal Clipper e il 4 alberi Star Flyer effettuano piacevoli traversate dell’Oceano Atlantico per posizionarsi nel Mediterraneo o nel mar dei Caraibi dove trascorrono la stagione estiva e invernale, rispettivamente. Quale miglior occasione per ammirare il cielo sul ponte superiore, circondati solo dal mare.
ROYAL CLIPPER
Barbados – Lisbona, partenza 7 aprile 2018 (16 notti); quota a partire da 1.484 euro a persona
Lisbona – Barbados, partenza 25 ottobre 2018 (16 notti); quota a partire da 1.548 euro a persona

STAR FLYER
St. Maarten – Lisbona, partenza 31 marzo 2018 (20 notti); quota: a partire da 1.472 euro a persona
Las Palmas – Barbados, partenza 9 Novembre 2018 (15 notti); quota: a partire da 1.684 euro a persona

Le vostre orme su un’isola di Robinson Crusoe
Dal 2017 il veliero 4 alberi Star Clippers naviga nelle acque indonesiane toccando scali lussureggianti, culturalmente unici ed esotici e sarà ormeggiato in rada da cui sono facilmente raggiungibili calette bianche, e vi sembrerà di rivivere una delle avventure di Robinson Crusoe. Lasciate le vostre impronte sulla sabbia di una paradisiaca isola tropicale dell’Indonesia e optate per una delle numerose partenze prevista tra maggio ed ottobre.
STAR CLIPPER
Indonesia ovest, partenza 8 luglio 2017 (7 notti); quota: a partire da 1.705 euro a persona
Benoa – Benoa, partenza 2 agosto 2017 (10 notti); quota: a partire da 2.435 euro a persona

Un bacio sull’isola deserta
Le Tobago Cays sono il gioiello delle Grenadine, un gruppetto di cinque isolotti, completamente disabitati, protetti dal poderoso Horsesshoe Reef e circondati da bellissime spiagge e da acque cristalline, che solo imbarcazioni di piccole e medie dimensioni possono raggiungere.
ROYAL CLIPPER
Isole Grenadine, partenze 9 e 23 dicembre 2017, 6 e 20 gennaio 2018, 3 e 17 febbraio 2018, 3 e 17 marzo 2018 (7 notti); quota a partire da 1.404 euro a persona

Venezia, la città dell’amore
Venezia è senza dubbio la città dove il romanticismo è di casa, e questo è un dato di fatto. Immaginate però di poter ammirare il lento scivolare del veliero lungo il Canale della Giudecca, fiancheggiato da antichi palazzi e chiese maestose, o passeggiare per le silenziose calli della città vecchia, pranzare in una delle piazze più belle, effettuare un giro in gondola per apprezzare la Serenissima dai suoi canali.
ROYAL CLIPPER
Italia, Montenegro e Croazia, partenza 29 luglio 2017 (11 notti); quota a partire da 3.110 euro a persona

Isole greche per coppie
Le migliori isole greche per coppie, quelle più romantiche, quelle dove si percepisce la magia dell’Egeo e quelle dove ci si può perdere tra le onde, il vento e la dolce architettura greca, sono senza dubbio quelle che formano l’arcipelago delle Cicladi. Una crociera di 7 notti alla scoperta della Grecia più autentica.
STAR FLYER
Cicladi del Sud, partenza 27 maggio 2017 (7 notti); quota a partire da 1.825 euro a persona
Cicladi del Nord, partenza 19 agosto 2017 (7 notti); quota a partire da 1.825 euro a persona

Il fascino di Portofino
Portofino, piccolo borgo marinaro della riviera ligure, immerso in un’atmosfera antica fatta di tradizioni marinare, è il luogo amato da artisti, personaggi famosi e scrittori. Potrete trascorrere alcune ore nella “piazzetta” o percorrere il sentiero boscoso che vi conduce alla chiesa di San Giorgio che domina la città, da cui avrete una vista mozzafiato della baia.
ROYAL CLIPPER
Corsica e Costa Azzurra, partenze 13 maggio e 23 settembre 2017 (7 notti); quota a partire da 2.015 euro a persona

Amore al ritmo cubano
Scoprite la piccola perla del territorio cubano a bordo di Star Flyer: Cayo Largo è un’isola dell’Arcipelago de Los Canarreos, una delle poche rimaste vergini, dove potrete rilassarvi su spiagge di sabbia finissima, tuffarvi tra le acque calde del mare cubano e, perché no, fare immersioni per ammirare la barriera corallina. Una crociera a ritmo di samba e salsa.
STAR FLYER
Partenze a gennaio 2018 (10, 11 e 14 notti); quota a partire da 2.192 euro a persona (per 10 notti)

E per chi è in “LUNA DI MIELE”…
– bottiglia di Champagne, cesto di frutta e dolcetti in cabina all’arrivo;
– un voucher di 50 € per acquisti presso il negozio Sloop a bordo;
– torta servita direttamente al tavolo del ristorante per festeggiare la luna di miele e, per chi celebra un anniversario speciale a bordo;
– cerimonia di benedizione celebrata dal Capitano e Direttore di crociera;
– bicchiere di Champagne servito al Tropical Bar a fine cerimonia.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *