Grimaldi Lines Cruise Barcelona

Offerte e iniziative speciali di Grimaldi Lines

Dinamicità ed elasticità caratterizzeranno il pricing della compagnia Grimaldi Lines, che proporrà sia tariffe speciali valide tutto l’anno sia interessanti promozioni a tempo. Sul fronte tariffe speciali la prossima stagione vedrà una grande attenzione nei confronti dei passeggeri residenti nelle due maggiori isole italiane ai quali, grazie alle offerte Sardi Doc e Siciliani Doc, vengono sempre garantiti prezzi convenienti e prenotazioni flessibili, oltre a un importante plus per prenotazioni e partenze entro il 31 maggio 2019: la possibilità di traportare auto e moto al seguito a zero euro. Sono inoltre confermate le tradizionali tariffe speciali Superbonus e Superfamily&Friends per la Spagna e gli sconti sul biglietto di ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco.
Per quanto riguarda le promozioni a tempo, fino al 17 dicembre 2018 c’è L’autunno in Barbagia con il 20% di sconto sulla tratta Livorno-Olbia e viceversa per partenze da giovedì a lunedì. Proseguono inoltre I Mercoledì di Grimaldi Lines con prezzi scontati per chi viaggia a metà settimana verso la destinazione Spagna (linea marittima Civitavecchia-Barcellona e viceversa) fino al 31 dicembre 2018 e soprattutto l’iniziativa speciale È arrivato il 17!: la promozione a sorpresa che varia ogni mese per destinazione, livello di sconto e target e che è valida solo per prenotazioni effettuate il giorno 17.
Con Grimaldi Lines la possibilità di usufruire tutto l’anno di tariffe speciali e promozioni si abbina a un viaggio via mare che è sempre un anticipo di vacanza, grazie a una flotta di cruise ferry e moderni traghetti con un’età media di soli 10 anni. A bordo sono sempre garantiti un alto livello di accoglienza e un servizio attento alle esigenze dei passeggeri: tutte le navi offrono cabine confortevoli e ampi spazi pubblici interni ed esterni per trascorrere la navigazione in assoluto relax.
Sul fronte viaggi a tema si conferma il calendario di iniziative sulla linea Civitavecchia-Barcellona e ritorno: quattro giorni di vacanza in formula hotel on board con programma di animazione dedicato ai più svariati temi.
Il Capodanno a Barcellona coniuga, invece, il divertimento a bordo, con animazione a tema Circus firmata da Samarcanda, con la visita della capitale catalana: dal 29 dicembre al 3 gennaio con prezzi a partire da euro 339 a persona per partenze da Civitavecchia e da euro 279 per partenze da Porto Torres.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *