MSC Grandiosa

MSC Crociere apre le vendite dell’inverno 2019/2020

Aperte le vendite di MSC Grandiosa, una delle due navi che entreranno in servizio nel 2019; l’unità della flotta MSC Crociere trascorrerà la stagione invernale inaugurale nel Mediterraneo occidentale. Sempre nel Mediterraneo MSC Sinfonia offrirà crociere più lunghe, di 11, 12 e 14 notti: una proposta particolarmente adatta a chi desidera una vacanza al mite sole invernale. La vera novità di questa stagione sarà la crociera di 14 notti con scalo nello storico porto di Haifa, in Israele, per permettere ai crocieristi di trascorrere due intere giornate alla scoperta delle antiche città di Gerusalemme e Betlemme. L’itinerario sarà impreziosito da scali in alcune delle città più affascinanti del Mare Nostrum: Civitavecchia (Roma), Messina, Genova, Barcellona, Marsiglia, la bellissima isola greca di Rodi, la città cipriota di Limassol, ed infine a Heraklion, capitale dell’isola greca di Creta, con le sue antichissime rovine archeologiche.
MSC Sinfonia propone un altro nuovissimo itinerario 12 notti da Genova verso destinazioni suggestive, tra cui primeggiano Tenerife, l’isola baciata dal sole, l’inconfondibile Tangeri, città marocchina nota per i suoi caratteristici mercati locali, il museo Dar el Makhzen (con la sua vasta collezione di manufatti marocchini) e le sue bianche e candide colline. E ancora da Cartagena, con mura puniche e la Muraglia del Mare costruita da Carlo III di Spagna e Funchal, città più grande dell’isola di Madeira e per chiudere, Civitavecchia.

Nuovi itinerari per il Nordamerica
Prima di posizionarsi a Miami, MSC Meraviglia offrirà nuovi itinerari con partenza e ritorno da New York: 10 notti con scalo a Bar Harbor, Boston, Portland; per poi salpare verso i porti canadesi di Charlottetown, Corner Brook-Halifax, Quebec, St. John e Sydney. Il viaggio permetterà di scoprire meravigliosi paesaggi sulla costa orientale del Nord America. Inoltre, prima dell’arrivo a New York, la nave sarà protagonista di una crociera transatlantica di 17 notti con partenza da Kiel (in Germania), scali in Danimarca, Regno Unito, Irlanda, Islanda e Canada.

Nuove proposte per scoprire i Caraibi
I Caraibi continuano ad essere la meta crocieristica di maggiore interesse, dove nell’inverno 2019/2020 MSC Crociere dispiegherà sei unità, offrendo una scelta di navi, itinerari ed esperienze senza precedenti. Tra gli highlights più esclusivi è da menzionare l’apertura della Ocean Cay MSC Marine Reserve, prevista nell’inverno 2019: si tratta di un’isola privata dedicata esclusivamente agli ospiti della Compagnia. Questa splendida isola delle Bahamas si snoda su 40 acri di spiagge dalla finissima sabbia dorata, suddivise in sei aree distinte, ciascuna immersa in un’atmosfera particolare e circondata da un mare cristallino. MSC Seaside, MSC Meraviglia, MSC Divina e MSC Armonia faranno scalo proprio sull’isola e attraccheranno ad un molo appositamente costruito per agevolare lo spostamento degli ospiti tra la nave e la riva.
Da Miami MSC Meraviglia offrirà due diversi itinerari verso i Caraibi occidentali. Allo stesso tempo l’iconica MSC Seaside – la nave che segue il sole – continuerà a navigare per 7 notti da Miami in direzione dei Caraibi occidentali e orientali.

Dopo una stagione nel Mediterraneo, MSC Divina farà ritorno a Miami nel novembre 2019, offrendo due opzioni: una crociera di 11 notti tra Giamaica, Colombia, Panama, Costa Rica, Messico, toccando anche l’Ocean Cay MSC Marine Reserve. A questo si aggiunge anche un altro itinerario di 10 notti che includerà Antigua e Barbuda, St. Kitts e Nevis, St. Maarten, Tortola nelle Isole Vergini britanniche e l’Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Con MSC Preziosa, invece, sarà possibile imbarcarsi alla volta dei Caraibi, da due diversi porti nelle affascinanti Antille francesi, Fort de France in Martinica e Pointe-à-Pitre in Guadalupa. I due itinerari da 7 notti con 7 scali potranno persino essere combinati in una crociera di 14 notti, includendo la visita alle Isole Vergini Britanniche (Tortola), St Maarten, Dominica, Saint Kitts e Nevis, Antigua e Barbuda e Santa Lucia, Barbados, Trinidad e Tobago, Grenada, Saint Vincent e Grenadine.

In servizio tutto l’anno a L’Avana, MSC Armonia offrirà agli ospiti due giorni e mezzo e due notti (dal sabato al lunedì) nella capitale cubana. L’itinerario include la nuova Ocean Cay MSC Marine Reserve, Montego Bay, Giamaica, Georgetown e Isole Cayman.

Anhe MSC Opera salperà da L’Avana, offrendo due diversi itinerari di 7 notti: basandosi su una proposta di due giorni ed una notte nella città, il primo itinerario porterà gli ospiti da L’Avana alla vibrante Belize City, prima di dirigersi verso le idilliache spiagge di Isla de Roatan in Honduras, Costa Maya e Cozumel in Messico. Il secondo tour è pensato con due giorni e mezzo e due notti all’Avana per poi spostarsi verso le affascinanti isole di Montego Bay, Giamaica, Georgetown, le Isole Cayman e Cozumel con le sue variopinte barriere coralline.

Una nave nuovissima per Dubai e Abu Dhabi
MSC Crociere introdurrà una nuovissima nave negli Emirati Arabi Uniti, MSC Bellissima, che entrerà in servizio nel marzo 2019 nel Mediterraneo per poi trasferirsi in Medio Oriente per l’inverno, offrendo due diversi itinerari di 7 notti che porteranno i crocieristi a Sir Bani Yas Island, a Khasab e Muscat in Oman o in Bahrain e Qatar. MSC Lirica raggiungerà MSC Bellissima nella regione medio-orientale, famosa meta del turismo invernale, con diverse crociere lunghe nel Golfo Persico. L’itinerario di 14 notti include gli scali nei porti indiani di Mumbai e Goa con pernottamento, mentre la crociera di 11 notti prevede tappa a Muscat e una notte in Oman.

117 giorni intorno al mondo
Con un itinerario nuovo di zecca, la seconda crociera di MSC intorno al mondo inizierà a bordo di MSC Magnifica da Civitavecchia, Genova, Barcellona e Marsiglia nel gennaio 2020. Con oltre 40 destinazioni e 23 paesi, gli ospiti potranno attraversare cinque continenti in tre mesi di viaggio alla scoperta di alcune tra le più affascinanti destinazioni del mondo. Questi sono solo alcuni degli highlights per l’inverno 2019/2020 e, indipendentemente dalla crociera scelta, gli ospiti di MSC Crociere e con MSC Crociere, prima prenoti, maggiori sono i vantaggi. Gli ospiti avranno la possibilità di risparmiare sulle tariffe e potranno anche scegliere una cabina dedicata con l’esperienza di Fantastica, Aurea o dello Yacht Club.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *