Costa Crociere

Il fitness a bordo delle navi Costa

Il 9 giugno a bordo delle navi Costa saranno disponibili gratuitamente per gli ospiti una serie di attività dedicate al benessere per festeggiare il Global Wellness Day e promuovere uno stile di vita più sano.
Costa Crociere sarà infatti partner della sesta edizione del Global Wellness Day e grazie alla sua flotta lo porterà in ben sei diverse nazioni: Italia, Spagna, Germania, Croazia, Svezia e Danimarca. Tutti gli ospiti a bordo potranno partecipare gratuitamente a numerose lezioni di fitness, tra cui yoga, stretching e pilates. Verranno organizzati anche diversi workshop e seminari a tema benessere interiore ed esteriore, alimentazione detox e molto altro. Inoltre gli ospiti in attesa di imbarcarsi per la propria crociera al terminal Palacrociere di Savona, verranno travolti dalla coinvolgente atmosfera di due flashmob “a tema”. Per l’occasione, un gruppo di invitati selezionati dal Comune di Savona, avrà la possibilità di salire a bordo di Costa Diadema, partecipare al programma delle attività a bordo, e vivere l’esperienza di un tour della nave.
A bordo della sua flotta la compagnia italiana offre regolarmente la possibilità di tenersi in forma anche in vacanza. Le navi sono attrezzate con una palestra vista mare, pista da jogging e campo polisportivo all’aperto, e vengono proposte attività di gruppo, come risveglio muscolare, esercizi aerobici e balli, ma anche sessioni di allenamento private con il personal trainer.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *