Sailing Village Atene

Grecia: torna il “Sailing Village”

Vacanza itinerante in barca alla scoperta delle Cicladi. Ritorna l’Eden Village Premium Sailing Village, il viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta di Mykonos, Santorini e Folegandros e altre isole delle Cicladi, approdando direttamente nei porti più esclusivi e mondani dell’Egeo.
Il Sailing Village è in grado di offrire una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in “barca” può regalare. Il viaggiatore potrà scoprire le Cicladi con la garanzia di una tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana.
Il pacchetto comprende 7 notti a bordo del “Sailing Village” in formula soft all inclusive con volo dall’Italia per Atene e comprensivo di transfer dall‘aeroporto di Atene verso l’esclusiva marina turistica di Zea. Qui ha inizio l’itinerario che permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e che quest’estate include due grandi novità. La prima prevede delle soste bagno negli spot più belli ed emozionanti dell’itinerario, per vivere tutta la bellezza del mare Egeo. La seconda novità è la possibilità di acquistare un pacchetto combinato, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un “city break” di 1 o 2 notti – a inizio o fine soggiorno- per visitare la bellissima Atene, con i suoi siti unici e affascinanti e la sua sfrenata vita notturna.
L’Eden Village Premium Sailing Village si dimostra la scelta ideale per una vacanza di coppia o per giovani amici alla ricerca di un viaggio davvero unico: un soggiorno in ‘villaggio’ con la vita di bordo e il piacere della navigazione, scoprendo ogni giorno il meglio delle meravigliose Cicladi.

Quote per Volo* + trasferimenti + 7 notti su motonave Galileo in cabina di categoria C + trattamento di soft all inclusive + visite e servizi come da programma:
luglio 2017: a partire da 1.837 euro (partenze garantite nelle date: 21/07 e 28/07)
agosto 2017: a partire da 1.890 euro (partenze garantite nelle date: 04/08 e 11/08)
*Voli da Bari, Bergamo, Catania, Genova, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Venezia.

Speciale combinato Atene + Sailing Village
Include: trasferimento aeroporto – hotel, 1 notte in pernottamento e prima colazione presso Hotel 4* Stanley (o similare) e trasferimento hotel – porto. Pacchetto a pagamento; euro 80,00 per persona. Quote valide per minimo 2 persone in camera doppia con arrivo in Atene nelle seguenti date: 20/7, 27/7, 3/8 e 10/8.

Speciale combinato Sailing Village + Tour Atene City Break
Include: trasferimento porto – hotel al termine della crociera, 2 notti di tour, trasferimento hotel – aeroporto. Pacchetto a pagamento a partire da euro 332,00 per persona.

Per i dettagli sull’itinerario e il programma completo del viaggio consultare il catalogo, oppure collegarsi al sito: https://www.edenviaggi.it/vacanze/grecia/atene/sailing-village/

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *