Gozo

Gozo, San Lorenzo in barca a vela

Goingozo.com, il tour operator concierge che promuove le bellezze dell’isola di Gozo, suggerisce un pacchetto vacanza speciale per celebrare la notte di San Lorenzo. Si potrà infatti trascorrere una notte magica in mezzo alle acque cristalline dell’arcipelago maltese per scrutare le stelle cadenti.
Il pacchetto vacanza è l’ideale per esplorare l’isola e scoprire le sue spiagge, le bellezze culturali e l’offerta culinaria della terraferma e allo stesso tempo veleggiare lungo le coste e luoghi raggiungibili solo via mare dal tramonto all’alba. Si pernotta in B&B che sono masserie riconvertite in ville deluxe, che godono di una vista e di un’atmosfera mozzafiato e sono dotate di tutti i comfort, wi-fi compreso. Il 10 agosto, però, si potrà pernottare direttamente in barca a vela per esplorare le grotte e i fiordi più nascosti e per vivere un’esperienza unica.
Una vacanza fuori dal comune che può essere personalizzata anche in base alle proprie esigenze grazie allo speciale Concierge Service offerto dal tour operator Goingozo.com che permette di usufruire di molteplici vantaggi e servizi on demand oltre alla partecipazione a tante attività ed eventi.

Il pacchetto San Lorenzo romantico comprende:
6 notti in b&b con colazione;
1 notte in barca a vela e brindisi sotto le stelle;
transfer a/r dall’aeroporto di Malta a Gozo;
1 biglietto a/r del traghetto per partecipante;
24h assistenza multilingue.
Costo a partire da euro 685,00 a persona.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *