Horca Myseria

Estate in flottiglia con Horca Myseria

Horca Myseria offre un modo affascinante, unico e divertente di conoscere e vivere il mare per una vacanza fuori dagli schemi.
Flottiglia Carloforte 7 o 14 giorni in Flottiglia
La zona tra Cagliari e Carloforte è tanto ricca di attrattive naturali e di vento, ideale per velisti appassionati. La Flottiglia salperà da Cagliari perCapo Spartivento, Capo Teulada, Isola di Sant’Antioco, Isoladi S. Pietro, Porto Scuso, l’Isola Piana, Carloforte con alcune estensioni alla scoperta della splendida costa Occidentale della Sardegna, piuttosto che lungo la costa Orientale, ricca di baie ed anfratti incredibili. Gli equipaggi si imbarcano sui confortevoli Oceanis 411 Beneteau con 4 cabine e due bagni. I Capi Barca HM aiutano coloro che vorranno perfezionarsi nella conduzione di un cabinato a vela. Il periodo è perfetto: mare caldo, poca gente, prezzi giusti.
Periodo:
dal 5 al 12 agosto da Cagliari a Carloforte
dal 12 al 19 agosto da Carloforte a Cagliari
Imbarcazioni: 3 Oceanis 411 Beneteau – metri 12.60 – 8 cuccette
Quote:745 euro per 1 settimana / 1490 euro per 2 settimane

Flottiglia Croazia 7 o 14 giorni in Flottiglia
Si naviga nella stupenda Dalmazia, un perimetro di navigazione che ha sempre ottenuto un grande riscontro tra le mete proposte da HM. Si salpa da Trogir, poco a Nord di Spalato, per attraversare un’area ricca di isole e di insenature con un infinita serie di ormeggi possibili in acque limpidissime. La prima settimana si veleggia verso le Isole Kornati, un arcipelago di straordinaria bellezza, dall’aspetto lunare. È possibile raggiungereSkradin e le famose cascate di Krka e quindi la pittoresca Primosten e poi più a nord, Piskera dotato di in comodo Marina dove approvvigionarsi di acqua e di cambusa.E dopo aver esplorato isole e isolette, baie e fiordi, si dirigono le prue delle nostre barche verso sud, per approdare nelle verdeggianti isole di Brac, Vis, Scedro, Hvar, Korcula e Lastovo.Un’area di navigazione dove veleggiare è un vero piacere: da un’isola all’altra alla scoperta di porticcioli imprevisti, spiagge inesplorate e panorami mozzafiato.
Periodo:
dal 5 al 12 agosto da Trogir
dal 12 al 19 agosto da Trogir
Imbarcazioni:
– 1 Bavaria 45 Farr Design – 14.75 metri metri – 4 cabine + 3 bagni – 8+1 cuccette
– 1 Bavaria 46 Cruiser – 14.27 metri metri – 4 cabine + 3 bagni – 8+1 cuccette
Quote: 745 euro per 1 settimana / 1490 euro per 2 settimane

Flottiglia Grecia Ionica 7 o 14 giorni in Flottiglia
Sulle tracce di Ulisse, un itinerario indimenticabile nelle magiche acque delle isole Ioniche. Punto di incontro di numerose civiltà e culture, la zona è ideale per una vacanza a vela non troppo impegnativa: venti mai troppo freschi, ormeggi non affollati, varietà di isole e baie.
Dopo l’imbarco a Lefkas, si toccano Meganisi, Itaca,Cefalonia, Kalamos, Kastos, Atokos, Zacinto.
Isole ricche di storia e bellezze naturali, ricoperte da ulivi e contornate da baie dolcissime e spiagge bianche facilmente accessibili.Si naviga con due splendide barche a bordo di ciascuna uno Skipper HM, piena partecipazione di tutto l’equipaggio e la possibilità di ritrovarsitutti insieme ogni volta che lo si vuole! Una vacanza indimenticabile, con un perimetro di navigazione ideale che combina al meglio il piacere della vita di bordo a quello di una grande compagnia.Il SunOdyssey 439 dispone di quattro cabine doppie e due bagni. Il Bavaria 46 Cruiser è dotato di quattro cabine e tre bagni. A bordo delle imbarcazioni saranno imbarcati oltre allo skipper, otto ospiti.
Periodo:
dal 5 al 12 agosto da Lefkas
dal 12 al 19 agosto da Lefkas
Imbarcazioni:
– 1 x Bavaria 50 Cruiser (metri 15.45 – 5 cabine – 3 bagni – 10 cuccette)
– 1 x Bavaria 47 Cruiser (metri 14.65 – 4 cabine – 2 bagni – 8+1 cuccette)
– 1 x Bavaria 45 Cruiser (metri 14.75 – 4 cabine – 3 bagni – 8+1 cuccette)
Quote: 790 euro per 1 settimana / 1450 euro per 2 settimane

Flottiglia Grecia Isole Sporadi 7 o 14 giorni in Flottiglia
Le stupende Isole Sporadi, in Grecia, vedono HorcaMyseria navigare con tre belle barche, che salpano dal marina di Skiatos. Questa splendida navigazione si snoda nelle Sporadi settentrionali tra Skopelos, Alonissos, Skandzoura, Skiros, solo per citare le maggiori.
In quest’area di mare, il Meltemi non raggiunge la stessa forza che nelle Cicladi, come testimoniano le isole stesse, assai più verdi e coltivabili che nell’Egeo meridionale. Una crociera adatta quindi a tutti poiché lo stato del mare consente di navigare senza problemi anche a chi sale a bordo per la prima volta. Le Sporadi settentrionali uniscono alla bellezza del mare e degli ancoraggi, l’interesse per una testimonianza architettonica ed archeologica assai ricca, sia a terra che sotto il mare. Numerose ed evidenti sono infatti le tracce della civiltà ateniese e romana e medievale con fortificazioni ancora belle da vedere. Una crociera di grande interesse nautico, ma anche paesaggistico e storico.
Periodo:
dal 5 al 12 agosto da Skiathos
dal 12 al 19 agosto da Skiathos
Imbarcazioni:
– 2 Bavaria 46 Cruiser (mt. 14.40 – 4 cabine – 2/3 bagni – 8+1 cuccette)
– 1 Oceanis 45 Confort (mt. 13.85 – 4 cabine – 2 bagni – 8+1 cuccette)
Quote: 790 euro per 1 settimana / 1580 euro per 2 settimane

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *