MSC cucina etnica

Cucina etnica a bordo di MSC

Da sempre il buon cibo è importante per una vacanza piacevole e MSC Crociere offre una varietà eccezionale di alternative. Pensando ai prossimi mesi, tra pietanze tradizionali ed altre più ricercate ed esclusive, la compagnia proverà ad accontentare tutti, offrendo un mix di proposte nato da una combinazione comprensiva dell’ascolto della sua clientela e dell’interpretazione dei trend enogastronomici del momento. Una somma algebrica esplosiva capace di emettere un inconfutabile verdetto: la regina dell’estate quest’anno sarà la cucina etnica perchè i passeggeri di MSC desiderano assaporare piatti nuovi come l’asiatico e il fusion.

Ecco la top five delle ricette che verranno proposte maggiormente a bordo per l’estate 2018:
– MONGOLIAN BEEF: è uno dei più popolari piatti cinesi. Si tratta di straccetti di manzo marinati con salsa di soia, zucchero di canna, zenzero, aglio e ginger.
– CHICKEN PICKLE: è un piatto tipico indiano che adorano sia gli adulti che i bambini. Si tratta di cotolette di pollo condite con salsa piccante al burro e sottaceti.
– FRITTURA MISTA DI PESCE E CALAMARI: è il piatto più trasversale che piace ai grandi e ai piccoli; un classico dei luoghi di mare, servito come antipasto o come secondo, il pesce e i calamari vengono passati in una semplice panatura a base di farina, che conferisce la giusta doratura e croccantezza in cottura e fritto in olio di arachidi.
– DELIZIA AL LIMONE: sfiziosi dolcetti monoporzione, tradizionali della penisola sorrentina. Hanno una soffice base di pan di spagna, ripiena di crema al limoncello e ricoperta di una dolce glassa al limone.
– PLUMA IBERICA GLASSATA CON VERDURE SALTATE: carne di maiale iberico, uno dei piatti portabandiera della cucina spagnola a firma dello chef stellato Ramon Freixa.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *