Click Boat

Click&Boat, imbarcazioni di lusso con un click

Barche dal fascino senza tempo, ormeggiate nelle destinazioni estive più belle del mondo e pronte a salpare per un sogno fatto di lusso, acque cristalline e comfort ai massimi livelli. Click&Boat, piattaforma per il noleggio di barche online, offre una selezione delle imbarcazioni di lusso più belle prenotabili nelle principali mete italiane e internazionali. Dalla Costiera Amalfitana a Miami, dalla Corsica a Creta, 7 vacanze indimenticabili e a portata di app in cui le parole d’ordine sono lusso, mare e glamour.

Atene
Il viaggio inizia da Atene con la Running Waves, un maestoso trialbero di 64 metri, con 18 cabine, 2 bar, interni ispirati all’Art Deco e ogni lusso immaginabile. Running Waves è in grado di ospitare comodamente più di 40 persone per il party più cool dell’estate.

Miami
Lusso e stile per la proposta più glamour dell’estate. Un vero e proprio sogno che si realizza per chi è cresciuto negli anni 80 con il mito dei cocktail con l’ombrellino e i party fino all’alba di Miami. Il destino delle vostre serate è tutto nel nome della barca: Happy Hour. Prezzo giornaliero: 800 euro a persona per una compagnia da 10.

Costiera Amalfitana
Ischia, Procida, Capri a bordo di uno yacht 18 metri che è un concentrato di lusso e potenza. Ogni cabina è dotata di ogni comfort, dall’aria condizionata al WiFi, e l’ampia zona living permette di trascorre ore di relax cullati dall’onde del mare. L’ampio prendisole di prua sembra progettato per il vostro selfie dell’anno. Prezzo giornaliero: circa 3.400 euro per l’intera imbarcazione.

Corsica
Qui il fascino si fa più sofisticato perché si sale a bordo di un veliero degli anni ’30 perfettamente conservato. Lungo 24 metri, Marsiglia come prima tappa (l’Estaque o Vieux-Port), poi la Costa Azzurra, un equipaggio professionale attento ai minimi dettagli. Il prezzo sarà una piacevole sorpresa.

Ibiza
In ogni rotta estiva che si rispetti non può mancare una sosta a Ibiza, magari a bordo di uno splendido catamarano di 17 metri con tutti i comfort e un cuoco marinaio. Qui il lusso non sta solo nella barca, ma anche nell’arte culinaria che vi saprà conquistare per tutta la durata del vostro viaggio. Prezzo settimanale: 2.800 euro a persona per un equipaggio da 10.

Sanremo
Premiata a Cannes 2016 come “Most Innovative Yacht of the Year”, il nuovo sogno estivo è una barca che definisce un nuovo standard di stile ed ingegneria. Le rotte disponibili sono Liguria, Costa Azzurra, Corsica e Sardegna. A prendersi cura di voi, troverete fino a 5 membri di equipaggio in grado di supportarvi in ogni vostra esigenza. Il prezzo di questo comfort estremo è di circa 1.000 euro al giorno a persona per una compagnia da 8.

Creta
Il nostro viaggio termina in una delle isole più belle del Mediterraneo, la magnifica Creta, a bordo di una sofisticata goletta di 43 metri, che fonde innovazione tecnologica e fascino senza tempo. Pensata per ospitare fino a 12 persone, offre spazi ampissimi che non vi faranno rimpiangere un hotel a 5 stelle. Prezzo per una settimana: 6.600 euro a persona per un equipaggio da 10.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *