Dreamlines Crociere

Capitano di una nave da crociera con Dreamlines

Cavalcare il mare onda dopo onda come un vero capitano. Il portale online Dreamlines Crociere offre la prima crociera “Diventa capitano” della compagnia armatrice Fantasea Cruise Line (FCL).
Sono già aperte le selezioni per la prima crociera al mondo “Diventa capitano” a bordo di MS Dreamon, completamente gratuita, che include anche una ricompensa di euro 1,000.
L’iscrizione richiede che i potenziali capitani compilino un questionario online. Successivamente, una giuria di esperti crocieristi inviterà i 15 finalisti per un’ulteriore selezione presso il centro di valutazione nella stazione marittima di Genova. Una volta selezionato il vincitore, lui/lei avrà la possibilità di volare fino al porto di Miami in Florida insieme ad un massimo di 5 accompagnatori. Qui riceverà un’intensiva formazione di una settimana a bordo della nave da crociera MS Dreamon. Il nuovo capitano potrà scegliere uno dei tre itinerari di 7 notti ai Caraibi che sarà prenotabile dai futuri passeggeri con poche settimane di anticipo.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *