HORCA-MYSERIA

Alle Seychelles con Horca Myseria

Quest’anno Horca Myseria ha riservato i migliori CATAMARANI della Flotta Sunsail per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles. Situate al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico. Dopo l’atterraggio a Mahè, ci si imparcherà a Eden Island, base di partenza della crociera per fare rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, si praticherà lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

Il Catamarano Top Cruise Leopard 444 ha una larghezza di 7 metri, è dotato di climatizzatore ed è il primo catamarano della Flotta Sunsail ad avere un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale. Sottocoperta sono presenti 4 grandi cabine con letti matrimoniali dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati. Ampia dinette con divano a ferro di cavallo (dove dormirà comodamente lo skipper) cucina, dove preparerete gustosi piatti. Adatto a chi desidera un moderno e accessoriato catamarano.
Barche: Catamarano Leopard 444 “Prestige” – 4 cabine e 4 bagni – 8+1 cuccette
Date: 9/18 marzo e dal 20/29 aprile
La quota comprende: voli aerei A/R da Milano (possibili collegamenti dalle principali città italiane: contattare la Segreteria HM), uso della barca, sistemazione a bordo in cabine doppie, Skipper Horca Myseria di nazionalità italiana, biancheria di bordo (lenzuola, federe ed asciugamani), pulizie finali imbarcazione, tender e fuoribordo, transfer dall’aeroporto di Mahè alla base di imbarco di Eden Island, assicurazione medica e bagagli, assicurazione sul deposito cauzionale.
La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge (340 euro al 21/10/17), cassa comune di ca euro 250 da versarsi a bordo per cambusa, gasolio ed ormeggi, entrata nei Parchi, Iscrizione Annuale HM 2018 di euro 40, Polizza annullamento viaggi e garanzie accessorie (2,6% sul totale del pacchetto, escluse Tasse aeroportuali e Iscrizione Annuale HM) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”
Lingua: creolo ma si parlano anche inglese e francese
Fuso orario: tre ore avanti rispetto all’Europa, due quando è in vigore l’ora legale
Note: Per l’ingresso alle Seychelles è richiesto il passaporto, non occorre visto. Nessuna vaccinazione obbligatoria

 

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *