Eden Village Premium Sailing Village

A zonzo per le Cicladi a bordo del Sailing Village

L’Eden Village Premium Sailing Village offre un nuovo modo di vivere la vacanza “in Mare”: un emozionante viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta delle isole Cicladi, approdando direttamente nei porti più esclusivi dell’Egeo.
Prossima partenza l’11 agosto prossimo con pacchetti composti da 7 notti a bordo del “Sailing Village” in formula soft all inclusive, volo dall’Italia per Atene (a/r) e comprensivi di transfer dall‘aeroporto di Atene verso l’esclusiva marina turistica di Zea.
L’itinerario permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e quest’estate include due grandi novità: soste bagno negli spot più emozionanti dell’itinerario e la possibilità di pacchetti combinati, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un “city break” di 1 o 2 notti per visitare la bellissima Atene, fra siti archeologici unici e vivace vita notturna.
L’Eden Village Premium Sailing Village offre una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in “barca” può regalare. 24 cabine attrezzate, tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana, renderanno indimenticabili il viaggio.

Quote pacchetti agosto all’Eden Village Premium ‘Sailing Village’:
Partenza il 11 agosto 2017 a partire da 2.402 euro  quota finita per persona, in cabina doppia, categoria C, con volo + transfer + 7 notti in trattamento soft all inclusive, in nave motor sailor.

Itinerario in sintesi per l’Eden Village Premium Sailing Village:
Italia – Atene  con volo di andata- Poros – Milos – Polyegos – Folegandors – Kameni – Santorini – Delos – Mykonos – Syros – Capo Sounion – Atene – Italia volo di ritorno

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *