ciao club eden viaggi

Vacanze in famiglia fuori stagione

Per i nostalgici delle vacanze estive arrivano i Ciao Club, i resort di Eden Viaggi presenti nei più bei paradisi tropicali del mondo. I Ciao Club sono strutture selezionate con cura, 4 o 5 stelle, affacciate sul mare in varie località in Italia e nel mondo e prevalentemente in esclusiva per il mercato italiano. Un nuovo marchio di riferimento per le vacanze degli italiani, che prevede in ogni villaggio l’assistente italiano, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il miniclub a disposizione delle famiglie per lo svago dei più piccoli e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età. Intrattenimento diurno e serale per rendere la vacanza in famiglia piacevole e divertente, con tornei organizzati, lezioni e corsi ricreativi, miniclub 4/12 anni, dj set per i grandi e minidisco per i piccoli.

Le prime strutture Ciao Club saranno prenotabili a partire dalla fine di ottobre e apriranno in Vietnam (Sol Beach House Phu Quoc), Messico (Allegro Playacar), Giamaica (Grand Palladium Jamaica Resort&Spa), Antigua (Ocean Point), Maldive (Adaaran Club Rannalhi Resort). Seguiranno le aperture di altri resort a marchio Ciao Club: ancora in Messico (Viva Maya Beach Resort), in Repubblica Dominicana (Viva Dominicus Beach e Vista Sol Punta Cana Resort&Spa), Cuba (Starfish Cuatro Palmas, Sol Rio De Luna, Iberostar Bella Costa), Fuerteventura (Maxorata Resort), Sharm el Sheik (Coral Sea Holiday Resort) e Marsa Alam (Albatros).

Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc 5 stelle, Isola di Phu Quoc, Vietnam
Destinazione balneare emergente, l’Isola di Phu Quoc presenta ancora uno scenario naturale pressochè intatto, dalla ricca vegetazione tropicale e atmosfere culturali autentiche, con i suoi variopinti mercati e le affascinanti pagode. Il Sol Beach House Phu Quoc mette a disposizione degli ospiti una suggestiva piscina vista mare, ampie camere arredate in stile moderno, l’infinity pool e una SPA per godersi un momento di totale relax e varie attività come lo yoga ed il tai-chi. Disponibili inoltre una piscina attrezzata per i bimbi, centro sportivo e fitness, campi da beach volley e calcetto, lezioni di nuoto, cucina e yoga, dj set e intrattenimento serale. Per i bambini invece sono previste attività di animazione e miniclub 4/12 anni, con personale specializzato proprio l’intrattenimento dei piccoli di famiglia.
Al soggiorno a Phu Quoc è inoltre possibile abbinare uno tra i suggestivi tour disponibili per scoprire un Paese ricco di storia e dalla civiltà molto antica. Quattro diversi itinerari fino a 7 giorni/6 notti, per consentire ai viaggiatori di conoscere località simbolo di questo Paese: dalla moderna Saigon all’autentico Delta del Mekong, fino alla magica Baia di Halong. E per chi è in cerca di un’occasione per immergersi nella spiritualità buddhista, sarà possibile spingersi fino ad ammirare il celebre Tempio di Angkor Wat in Cambogia. Prezzo per per famiglia di 4 persone per partenze da ottobre a marzo a partire da 6.180 euro, incluso volo, soggiorno 7 notti in camera doppia Beach House King, trattamento All Inclusive.

Ciao Club Viva Dominicus Beach 4 stelle, Bayahibe, Repubblica Dominicana
Meta esotica per eccellenza, la Repubblica Dominicana esaudisce il sogno di vivere in una dimensione paradisiaca e in totale relax, in un paesaggio da cartolina fatto di spiagge candide e mare cristallino. Il Ciao Club Viva Dominicus Beach sorge vicinissimo al centro di Bayahibe, a poca distanza dall’isola di Saona e l’isola Catalina, con una vasta spiaggia bianca che si confonde con le sfumature turchesi del Mar dei Caraibi. In esclusiva per i clienti Eden Viaggi, la struttura dispone dell’area riservata Eden Garden, che trova al suo interno un ristorante, un bar ed un’ampia piscina attrezzata. Il resort dispone di ampie camere suddivise in diverse tipologie arredate in stile moderno e alcune di esse con una meravigliosa vista oceano. Tra i servizi presenti nella struttura: otto ristoranti per un’ampia e versatile scelta gastronomica per poter compiacere i palati più diversi, tre piscine, campi sportivi, una palestra e il vicino centro per immersioni subacquee. L’animazione, per il divertimento di grandi e piccini, è coadiuvata dallo staff CiaoClub con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti e minidance per lo svago serale dei bimbi. Prezzo per una famiglia di 4 persone per partenze da ottobre ad aprile a partire da 4.400 euro, incluso volo, soggiorno 7 notti in camera doppia Standard, trattamento All Inclusive.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *