Cavallino Bianco

Sorprese d’autunno al Cavallino Bianco

Il Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei offre una full immersion nelle tradizioni del territorio dell’Alto Adige. L’autunno è la stagione perfetta per godersi la Val Gardena: dalle semplici passeggiate in quota fino ai percorsi più impegnativi, qui le Dolomiti offrono il meglio per tutti gli appassionati di sport e natura, con proposte che spaziano dal nordic walking alle e-bike e mountain bike, con la “costante” di uno degli scenari più spettacolari delle Alpi. La favola continua poi nel “castello incantato” del Cavallino Bianco: destinazione ideale per le famiglie, da quelle più numerose, ai single con bambini, dai neo-genitori alle prese con il loro primo bebè fino a chi, in vacanza, porta i figli adolescenti, in questo hotel tutto è pensato per creare il soggiorno perfetto, rilassante per i grandi e divertente per i bambini. In autunno, inoltre, si può usufruire del vantaggio “Prenota Prima”: fino al 1° dicembre, per chi prenota con almeno 60 giorni di anticipo, sconto del 5% sul costo del soggiorno.
Grazie ad uno staff preparatissimo, che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà qui possono dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli. E quando si decide di divertirsi tutti insieme, nessuna preoccupazione o timore: perché al Cavallino Bianco i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness. A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose suite familiari, dai 25 mq delle Family Petit Suite fino ai 140 mq della Grand Family King Suite. L’area benessere Aqva Sana, ampliata nel 2013 fino a raggiungere 2.890 mq, mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige). Completano l’offerta la Theresia’s Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti (anche per bambini), la palestra panoramica, la nuova sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”. Lino Land è invece il mondo dei bimbi: 1.250 mq con un ristorante tutto per loro (e menù studiato da un nutrizionista), tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata. A noleggio tutto quello che può servire, dai passeggini agli scalda-biberon.

Tariffe valide dal 10.05.2018 all’1.12.2018
Tariffa Week Start a partire da euro 330 al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento all-inclusive (pensione completa Cavallino Bianco).

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *