mese dei bambini

Riparte il Mese dei Bambini di Agriturismo.it

Dai corsi di cucina alla semina di piante, passando per i giochi con cani, gatti e cavalli: tante le attività negli agriturismi per far riscoprire la natura ai più piccoli. La promozione Il Mese dei Bambini 2018 di Agriturismo.it si svolgerà dal 1 al 30 settembre, permetterà a chi viaggia con la famiglia di approfittare del soggiorno gratuito durante i weekend per ogni bambino da 0 a 10 anni, accompagnato da un adulto pagante.

Eventi:
In provincia di Lecce ad esempio i bambini si divertiranno un mondo a percorrere a piedi i sentieri lungo la costa e dell’entroterra;
Vicino a Livorno si organizzano giochi didattici sono con gli amici a 4 zampe: cani, gatti e cavalli;
In Liguria i bambini impareranno a fare l’orto grazie alla possibilità di seminare e piantare insieme ai gestori dell’agriturismo;
Si cucina a Lucca dove i bambini interessati alle attività culinarie si potranno mettere in gioco;
– Sempre in Toscana, ma in provincia di Grosseto, i più piccoli potranno partecipare a un corso di osservazione sulla coltivazione e sulla natura, realizzando un album di disegni e ricordi da portare a casa.

Sui profili Facebook, Instagram e Twitter di Agriturismo.it sarà possibile seguire il Mese dei Bambini grazie all’hashtag #mesedeibambini, con cui gli utenti stessi sono invitati a pubblicare le foto e i video delle loro esperienze in famiglia in agriturismo.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *