Regal Academy Fairytale Party

Regal Academy al castello di Gradara

Dal 2 al 4 giugno 2017 al Castello di Gradara (Provincia di Pesaro e Urbino) grandi e bambini potranno divertirsi con i protagonisti di Regal Academy, la serie animata nata dalla matita di Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai YoYo.
Tante le attività e i corsi “da favola” in programma per le famiglie: dal corso di ballo di Nonna Cenerentola a quello di pozioni di Nonno Ranocchio, sino a quelli di storia delle favole con Nonna Raperonzolo, dove tutti i partecipanti si sfideranno fino all’ultimo quiz, e corso di dragonologia di Nonno La Bestia, dove i piccoli partecipanti si diletteranno nella creazione di un magico Drago. Per gli amanti del disegno c’è il corso d’arte di Nonna Bella,che guiderà i giovani studenti nella realizzazione di disegni ispirati agli eroi della Regal Academy. E ancora: allenamento e disciplina, ma anche tanto divertimento, nel corso di tiro con l’arco di Nonna Ventaglio di Ferro che per l’occasione svelerà a tutti i partecipanti la tecnica e i segreti di questo antichissimo sport.
Il momento clou dell’evento verrà rappresentato dal Regal Academy Live Show: i giovani eroi delle favole saliranno sul palco, cantando le più famose canzoni della serie e coinvolgendo i piccoli spettatori e le loro famiglie in uno show da favola e ricco di magiche sorprese!
E tanto, tanto altro ancora.Spazio alla creatività, alla fantasia e soprattutto alla magia con i saggi eroi delle favole e i loro giovani nipoti – gli “apprendisti eroi” capitanati da Rose Cenerentola, la sempre entusiasta e scarpa-dipendente nipote di Cenerentola–che coinvolgeranno e faranno vivere a tutti i piccoli partecipanti e ai loro genitori l’atmosfera e la magia del mondo Regal Academy.

I corsi “da favola” si svolgeranno tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00.
Regal Academy Live Show, tutti i giorni alle ore 19.30, 20.30, 21.30 e 22.30.
Costi:
Partecipazione ai corsi: euro 10 (ogni bambino deve essere accompagnato da un adulto)
Live show serale per i bambini che hanno fatto i corsi e loro accompagnatori: euro 2
Live show serale (per tutti): euro 5

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *