parco delle fiabe di Efteling

Nel parco delle fiabe di Efteling

Per 11 settimane il parco delle fiabe di Efteling, uno dei più grandi parchi tematici d’Europa situato nel sud dell’Olanda, si trasforma in un parco magico pieno di luci scintillanti, falò e pini innevati per regalare ai bambini momenti indimenticabili. Durante il periodo di WinterEfteling vengono allestite nel parco attrazioni invernali come la pista di pattinaggio nel palazzo della Principessa delle Nevi al centro del parco.
La foresta delle fiabe che ricopre un quarto della superficie del parco, fa rivivere le fiabe con attrazioni, sculture e scene interattive che rappresentano le famose favole come Cenerentola o la Bella Addormentata nel bosco. Durante l’inverno, la foresta diventa ancora più magica e affascinante grazie alla neve. All’interno del parco si può inoltre praticare lo sci di fondo sulla pista che passa in mezzo a un tipico paesaggio olandese con mulini a vento.

Capodanno al WinterEfteling
La sera di capodanno si tengono diversi spettacoli dal vivo in vari punti del parco a partire dalle ore 19.00 che segneranno un ‘incantevole fine del 2017. Le attrazioni di Efteling rimarranno aperte fino alla mezzanotte, dopodiché inizieranno i festeggiamenti del nuovo anno con fuochi d’artificio e bollicine. I biglietti d’ingresso per il capodanno costano 39,50 euro e includono l’ingresso al parco dalle ore 19.00 all’1.00 , bollicine e dolci tipici. Tutte gli alloggi che fanno parte di Efteling sono a poca distanza dal parco e danno la possibilità di accesso illimitato al parco delle fiabe.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *