Hotel Miramonti

Minivacanza da brivido per tutta la famiglia!

Halloween speciale negli Italy Family Hotels. In provincia di Savona al Loano 2 Village dal 28 ottobre al 1° novembre le famiglie possono usufruire di un’offerta che include, per sabato 28 oltre alla prima colazione e la cena a buffet con acqua e vino, anche un pauroso intrattenimento per bambini con merenda in maschera e trucca bimbi e a seguire la cena “Aspettando Halloween”. Il lunedì 31 ottobre la festa inizia già dal pomeriggio, con merenda in maschera “Streghette & Fantasmini” e una cena a tema. Il prezzo per una o due notti in mezza pensione parte da 70 euro a persona, per tre notti in mezza pensione a 180 euro a persona. I bambini di età 0-1 soggiornano gratis, nella fascia 2-11 anni hanno uno sconto del 60%, dai 12 ai 16 del 40% e se hanno più di 16 anni del 20%.

Per chi predilige la montagna, in provincia di Trento all’Adriana Family Hotel di Ledro i piccoli ospiti sfilano in costume, intagliano zucche, preparano mostruose decorazioni e partecipano a un divertente party di dolcetti e scherzetti. L’offerta, valida dal 28 ottobre al 1° novembre 2017, prevede soggiorno in mezza pensione con formula all-Inclusive e ha un prezzo per 4 notti a partire da 189 euro a persona.

All’Hotel Miramonti di Frabosa Soprana in provincia di Cuneo la minivacanza è pensata per 4 giorni e 3 notti dal 28 ottobre al 1° novembre, con laboratori creativi per divertire i bambini, decorazioni a tema, intrattenimento e animazione. Con trattamento di ½ pensione parte al prezzo speciale di 590 euro per 2 adulti e 2 o 3 bambini ed è valida solo per le prime camere prenotate.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *