Hotel Bad Ratzes

Fattorie didattiche e gite in barca in Südtirol

Natura, animali e attività all’aperto. I Familienhotels Südtirol in Alto Adige trasformano la primavera in una vacanza magica per la famiglia grazie a proposte speciali per genitori e bambini. Le 25 strutture specializzate nelle vacanze per famiglie offrono le migliori proposte per godere al massimo di tutte le meraviglie del paesaggio dolomitico durante la stagione più attesa dell’anno.
Il Kinderparadies Alpin è immerso nei paesaggi incontaminati della Val di Fleres, a 1.130 metri di altitudine. Qui i piccoli ospiti possono scoprire l’ambiente naturale come in un laboratorio, costruendo rifugi nel bosco, raccogliendo erbe commestibili, fiori di prato e insetti affascinanti, grazie al Miniclub Esplora Natura. Per le famiglie appassionate di escursioni, imperdibile l’offerta Alto Adige Balance con ActiveCard inclusa.

Il Familienhotel Sonnwies a Luson nelle Dolomiti della Valle Isarco, dispone di una fattoria biologica e di un pet-zoo con conigli, mucche, maiali, pecore, capre e galline, da accarezzare, coccolare e foraggiare. I piccoli ospiti hanno la possibilità di cavalcare i dolci pony del paddock lungo i percorsi di equitazione. Il momento perfetto per vivere questa esperienza è dato dal pacchetto Family Special 6=7.

Restando in tema di natura e passeggiate, l’Hotel Bad Ratzes, ai piedi dell’Alpe di Siusi, invita ad esplorare il paesaggio alpino con il programma settimanale “Gite con tutta la famiglia”. La struttura garantisce assistenza e un‘incredibile varietà di attività per bambini di tutte le età, per questo anche i genitori possono ritagliarsi del tempo per rilassarsi e rigenerarsi. Con il pacchetto Balance iniziare l’estate sani e attivi, con eventi dedicati a salute, equilibrio e alimentazione.

Le famiglie che sognano una vacanza al lago possono realizzarla al Gartenhotel Ramus & Suites Moser ad Appiano sulla Strada del Vino. La struttura si affaccia sul Lago Grande di Monticolo e dista pochi chilometri dal Lago di Caldaro, uno degli specchi d’acqua balneabili più amati dell’Alto Adige. Un’iniziativa esclusiva dell’hotel è il trekking con gli alpaca nel bosco di Monticolo, un’esperienza indimenticabile, specialmente per i bambini, che viene offerta nel pacchetto Occasione ad aprile.
* Kinderparadies Alpin: Alto Adige Balance la salute con la forza dell’acqua, dal 19 maggio al 30 giugno 2018 (4 notti), da 282 euro
* Familienhotel Sonnwies: Family Special 6=7, dal 7 aprile al 27 ottobre 2018, settimana per 2 adulti e 1 bambino con pensione all-in-soft 2.200 euro
* Hotel Bad Raztes: Balance-iniziare l’estate sani e attivi, dal 19 maggio al 27 giugno 2018, (da 7 notti) da 492 euro
* Gartenhotel Ramus & Suites Moser al lago: dal 8 aprile al 28 aprile 2018 (da 5 notti), da 120 euro.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *