Family Resort Rainer

Family hotel in Trentino Alto Adige

Vacanza in famiglia indimenticabile nei Familienhotels Südtirol. Venticinque strutture “certificate a misura di bambino”, dislocate tra la zona delle Dolomiti, Bolzano Vigneti, Merano e dintorni, la Valle Isarco e la Val Venosta. In ognuno dei Familienhotels Südtirol il benessere di genitori e figli è garantito dalla disponibilità di un’assistenza personalizzata e dall’equilibrio tra tempo per i più piccoli e tempo per i grandi.
In base all’offerta e ai servizi aggiuntivi in termini di attrezzatura, assistenza bambini, stanza giochi, parco giochi e ristorazione, i Familienhotels Südtirol si suddividono nelle categorie “Family”, “Family Comfort” e “Family Premium”.
La natura e i paesaggi di montagna dell’Alto Adige regalano infinite occasioni per divertirsi tutti insieme all’aria aperta: in inverno con attività come lo slittino, gli sci, il pattinaggio su ghiaccio e in estate con escursioni, gite in bici, passeggiate a cavallo. I Familienhotels Südtirol invitano bambini e ragazzi a scoprire le bellezze naturali attraverso divertenti programmi: con l’ausilio di esperti in pedagogia naturale i più piccoli si trasformano in autentici esploratori di boschi e vallate, sviluppando il senso dell’orientamento e aumentando la propria autostima.  Nei Familienhotels Südtirol in Alto Adige ogni giorno è diverso dall’altro; la costante è la felicità che accompagna genitori e figli per tutta la durata della vacanza.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *