Paradù Tuscany EcoResort

Estate 2017: villaggi mare per bambini

Vacanze in famiglia con i consigli di bimboinviaggio.com, il portale che seleziona e riunisce in un unico luogo del web le strutture alberghiere per famiglie con bambini.

Paradù Tuscany EcoResort 4 stelle
Paradù Tuscany EcoResort offre Chalets in legno naturale e Lodge Tents nel verde di lecci e pini marittimi. Ben 36 ettari di superficie affacciata sul mare e nata da antiche dune, acqua trasparente e spiaggia che digrada con la stessa dolcezza con cui sono accolti i bambini dallo staff del Resort. Il tutto mentre la Bandiera Blu di Legambiente continua a sventolare per ricordare come questi siano un mare e una spiaggia di cui ci si può fidare.
Paradù Tuscany EcoResort è ideale per i bambini, dall’area giochi al coperto ai due parchi giochi all’aperto, dalla piscina digradante ai programmi di animazione e intrattenimento in spiaggia e in piscina, allestiti per fasce d’età: Baby Club da 3 a 5 anni; Mini Club da 6 a 10 anni; Teen Club da 11 a 13 anni; Junior Club da 14 a 18 anni. Nulla è lasciato al caso e tutto viene curato con la massima attenzione, nel segno della creazione della ricreazione. Altrimenti non ci sarebbero i Cartoon Club e i laboratori creativi, i balli in teatro della baby dance e i giochi, tanti, sulla spiaggia, in piscina e nel villaggio.

Roccamare Resort 4 stelle
L’Hotel Residence Roccamare 4 stelle si trova a Castiglione delle Pescaia, vicino a Punta Ala, sulla costa della Toscana. Nelle eleganti ville del Residence, tutte diverse l’una dall’altra e comode perché dispongono di cucina attrezzata. O nelle camere Singola, Smart e Garden & Relax a 400 metri dal mare. E poi ci sono le opportunità che solo questa porzione di terra può offrire: spiaggia sabbiosa, pineta secolare, altissimi fusti di pini e tutti i migliori scenari estivi tra mare trasparente e dolci alture di uno dei tratti di costa più ricercati d’Italia.
Qui le giornate scorrono al ritmo naturale delle ore e i bambini riescono ad appropriarsi del senso del tempo e del gioco grazie alla tranquillità della pineta e della spiaggia, alle comodità, alla cortesia e alla calma della squadra del Resort. Lo staff di animazione ha occhi solo per loro in attesa che venga sera, quando le melodie del pianobar creano un’atmosfera discreta e serena.

Villaggio Orizzonte 4 stelle
Il mare è protagonista delle rilassanti vacanze per famiglie al Villaggio Orizzonte. Circondato dall’affascinante paesaggio della Val di Cornia, nel cuore della Costa degli Etruschi e al centro del Golfo di Follonica, il Villaggio, completamente recintato, si estende su una superficie di diciotto ettari, dove confortevoli villini in muratura in stile toscano. Gli appartamenti, bilocali di 32mq, con ingresso indipendente, veranda attrezzata e un spazio ampio verde, ideale per far giocare i bambini, ospitano fino a cinque persone. Per le famiglie numerose, alcuni appartamenti possono essere messi in comunicazione.  Per garantire la tranquillità dei bambini, che possono così vivere il villaggio in sicurezza, le auto devono essere lasciate nei parcheggi interni, mentre ai vialetti tra gli appartamenti si accede solo a piedi o in bici. WiFi nelle zone comuni, verande e appartamenti. Il villaggio, privo di barriere architettoniche, è particolarmente comodo per i bebè in passeggino.

Hotel Villaggio Baia Samuele 4 stelle
Baia Samuele è situato all’estremo sud della Sicilia, a 10 km da Modica, in una delle più belle zone della costa iblea nel comune di Scicli, nominato dall’Unesco patrimonio dell’umanità sorge al centro di un’ampia baia delimitata ad ovest dalla Punta Sampieri e ad est da una scogliera. L’hotel dispone di cottage a una o due elevazioni con veranda o balcone, inseriti nel verde predisposte per 2-3-4 letti. Nelle Suite e Super Suite non sono accettati i bambini di età inferiore ai 6 anni. Per i bambini un’ampia gamma di servizi ed attività a partire dalla attrezzata Nursery per i bambini dai 0 ai 2 anni dotata cucina ristorante di biberoneria 24 ore su 24, scaldavivande, sala nanna ed area giochi, inoltre per i genitori è disponibile sempre 24 ore su 24 un locale con frigorifero e cucinino. Si passa poi al baby club dai 3 ai 5 anni, al mini club dai 6 agli 11 anni e per finire con il junior club dai 12 ai 17 anni. Sport attività giochi caratterizzano la struttura che fa parte del circuito AIGO (attività Intrattenimento Giovani Ospiti) disponibile dalle 9:30 alle 23:00. Non per ultimo servizio medico pediatrico gratuito nelle ore di ambulatorio.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *