family-hotel-la-perla

Caccia al tesoro nella valle di Primiero

Per Pasqua 2018 il consorzio Italy Family Hotels, che conta oltre 100 strutture specializzate in vacanze a misura di famiglia, propone offerte vantaggiose a base di relax, buona cucina e tempo libero per i genitori, attività, giochi e divertimento per più piccoli.

Caccia al tesoro nella valle di Primiero
Al Family Hotel La Perla di Fiera di Primiero (TN) con l’offerta di 3 notti in mezza pensione, dal 30 marzo al 2 aprile 2018, i piccoli possono imparare a decorare le uova e sfidarsi nella caccia al tesoro con il coniglietto pasquale per le vie di Fiera, tipico paesino dolomitico. Per godersi i meravigliosi paesaggi di montagna, si può partecipare a una suggestiva passeggiata notturna con cioccolata calda. Il 1° aprile 2018 si festeggia con un grande pranzo a base di prodotti di stagione del territorio e, prima di ripartire, in regalo c’è una dolce Colomba di montagna. Il prezzo per 3 notti è a partire da 189 euro per persona in camera doppia con 1 bambino da 0 a 12 anni, per 7 notti 399 euro.

Rigenerarsi a Riccione
Per una Pasqua in totale relax a due passi dal cuore di Riccione (RN), l’Hotel Select ha pensato un pacchetto con ingresso illimitato al centro benessere Le Ninfe Spa per rilassarsi nella piscina di acqua salina a 34°C con idromassaggi, concedersi una sauna finlandese, un bagno turco, un percorso kneipp o rigenerarsi nella grotta del sale. E ai bambini ci pensano le tate e le babysitter che, dal 30 marzo al 2 aprile 2018 se ne prendono cura facendoli divertire e assicurando ai genitori un soggiorno tranquillo. L’offerta include anche l’ingresso speciale per i bimbi nella piscina coperta della spa dalle 9 alle 11 e il pranzo o la cena a buffet. Prezzi a partire da 189 euro per camera doppia con mezza pensione.

Pasqua sulla Riviera Romagnola
Dopo l’inverno freddo, la Pasqua offre la prima occasione per godersi giornate più miti e un po’ di sole insieme a tutta la famiglia. L’Hotel Fedora si affaccia direttamente sul mare di Riccione (RN) e mette a disposizione city bike con seggiolini e passeggini per trascorrere giornate all’aria aperta. Gli adulti possono rilassarsi nell’Area Stone Wellness con sauna, bagno turco, vasca e docce idromassaggio mentre i bambini dai 3 anni in su si divertono nella saletta giochi insieme allo staff dell’animazione. Per i piccolissimi sono disponibili culle, fasciatoi, vaschette, scalda biberon e altri accessori. L’offerta speciale per Pasqua include 3 pernottamenti con trattamento di pensione completa al ristorante panoramico Acquamarina con tanti piatti genuini e gustosi, servizio a Buffet e baby menu. Prezzi a partire da 65 euro a persona al giorno.

Fuga sull’Isola di Ischia
Chi cerca insieme mare, benessere ed eccellenze enogastronomiche per Pasqua non può che dirigersi a Ischia. Il Family Spa Hotel Le Canne a Forio d’Ischia (NA) propone un pacchetto di 3 notti valido da venerdì 30 marzo a martedì 3 aprile 2018 con entrata alla SPA completamente rinnovata con piscina termale coperta, idromassaggio, doccia emozionale con aromaterapia, sauna finlandese e, per i piccoli, una vasca riscaldata. Dai 4 anni in su, tutti i giorni per sette ore al giorno, i bimbi si divertono nel mini e junior club con i giochi e le attività organizzati da esperte animatrici. La ricca colazione a buffet delizia con marmellate e torte fatte in casa, ma il vero piacere del palato arriva a cena: il ristorante dell’hotel propone piatti gustosi con specialità ischitane e campane in un menu a scelta fra 3 primi e 3 secondi, uno speciale per i bambini e un ricco buffet di antipasti ed insalate. I prezzi sono a partire da 180 euro per persona con mezza pensione. I bambini fino ai 2 anni soggiornano gratis, dai 3 ai 12 anni hanno il 50% di sconto, dai 13 ai 15 sconto del 30%.

Benessere giorno e notte!
All’Hotel Mediterraneo Club Benessere di Bellaria Igea Marina (RN), la Pasqua è all’insegna del relax. Dal 30 marzo al 2 aprile 2018, la SPA, glamour e raffinata con piscina con acqua al sale di Cervia riscaldata a 35° e dieci tipi di idromassaggi differenti, bagno turco, relax freddo con cascata rigenerante, nebbia fredda e fontana di ghiaccio a scaglie, docce emozionali, cromoterapia e musicoterapia, propone aperture serali speciali per rilassarsi a qualsiasi ora. Sabato 31 marzo 2018 uno straordinario pool party nella piscina esterna riscaldata dalle 17.00 fino all’aperitivo e poi pasti gourmet al Plaza Restaurant con piatti tipici e gustosi buffet. Per tutto il giorno i bimbi possono giocare e divertirsi al mini club, grazie ad attività, laboratori e pasti in compagnia. Con un soggiorno minimo di 2 notti il prezzo è a partire da 95,20 euro a persona a notte in camera doppia con pensione completa. I bambini fino ai 4 anni non pagano, dai 5 ai 7 anni, sconto del 50%, dagli 8 ai 10, sconto del 30%, dai 10 ai 14 sconto del 20%.

Pasqua magica sulla Riviera Romagnola
Sulla Riviera Romagnola, Pasqua si festeggia immersi nelle fiabe. Ad un passo dalla spiaggia, il Blu Suite Hotel di Bellaria-Igea Marina (RN) offre animazione per i bambini, mentre i genitori si rilassano in piscina, nella SPA o sulla spiaggia. Il pacchetto di 3 notti in monolocale per tutta la famiglia è da 679 euro, di 4 notti da 849 euro. La suite bilocale è da 799 euro per 3 notti, da 969 euro per 4 notti. Il giorno di Pasqua, viene servito un pranzo speciale e ogni giorno c’è la merenda. In omaggio i biglietti per un parco tematico tra l’Italia in Miniatura, Fabilandia e l’Acquario di Cattolica. Incluso anche un buono Spa di 20 euro per camera.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *