Family Hotels

A settembre grandi affari nei Family Hotels

Per chi ha ancora qualche giorno di ferie, settembre e ottobre sono mesi bellissimi per godersi le spiagge e il mare insieme ai bambini. Il consorzio Italy Family Hotels consiglia di scegliere tra le sue oltre cento strutture selezionate secondo le esigenze delle famiglie, tra le più belle località marine d’Italia.

Palinuro (SA)
I miti e la storia del Cilento sono legati al suo mare cristallino, che bagna costiere rocciose, grotte e spiagge dorate, ad un passo dai siti archeologici di Paestum e Velia. Palinuro (SA), perla nella natura del Parco Nazionale del Cilento – Patrimonio UNESCO, ospita l’Hotel Saline. La struttura 4 stelle è situata direttamente sul mare e dal 9 settembre 2017 ospita i bambini fino a 12 anni in camera con i genitori gratuitamente. La ristorazione è a misura di bimbi e le attività sono suddivise in fasce d’età. A disposizione un miniclub, l’animazione ed oltre alla spiaggia privata raccomandata dai pediatri, una grande piscina con acqua di mare e centro benessere per mamma e papà. Dal 9 al 15 settembre 2017, prezzi per persona in mezza pensione a partire da 69 euro, dal 16 settembre a partire da 59 euro.

Alba Adriatica (TE)
Ad Alba Adriatica (TE), in Abruzzo, si trova l’Hotel Eden. La struttura, vera e propria oasi di relax, è a pochi passi da una spiaggia finissima bagnata dal mare e da dolci colline. Mentre i genitori si rilassano in piscina, prendono il sole o si allenano in palestra, i piccoli giocano al Babyplaytime e nel parco giochi, con animazione ed assistenza di mattina e pomeriggio. Il ristorante, intanto, prepara menu ad hoc per i bambini. Dal 2 al 16 settembre 2017 con un soggiorno minimo di 3 giorni per due adulti e due bambini fino al 13 anni, in camera quadrupla, un bambino viene ospitato gratuitamente; con un soggiorno minimo di 3 giorni, un bambino fino a 5 anni in camera con due adulti viene ospitato gratuitamente; da 6 a 13 anni sconto del 50%.

Parco del Delta del Po (FE)
Il Village & Hotel Spiaggia Romea, sul Lido delle Nazioni, si trova nel cuore del Parco del Delta del Po. La struttura offre tre grandi piscine, di cui una lagunare, spiaggia con lettini ed ombrellone ad un passo dalle oasi naturali e dalla fauna speciale che vive in questo polmone verde d’Italia. Dal 10 al 24 settembre 2017 il Village ospita due adulti e due bambini (fino ai 12 anni non compiuti) per 3 notti in camera matrimoniale con due letti aggiunti in pensione completa a 360 euro. Nel villaggio i piccoli sono i benvenuti: tantissime le attività, l’animazione, la palestra, ogni tipo di sport e l’uso gratuito del centro nautico situato sul lago privato dotato di pedalò, canoe e windsurf.

Finale Ligure (SV)
A Finale Ligure (SV) si trova l’Hotel del Bambino. Situato a poca distanza dalla spiaggia, l’hotel è circondato da un grande giardino con piscina e zona giochi, sia all’esterno che all’interno. Tante le avventure: andare in barca a vela alle isole di Bergeggi e Gallinara, girare in mountain bike sui sentieri di Finale Ligure, tra i più famosi del mondo, visitare le grotte di Toirano e di Borgio Verezzi, il fantastico acquario di Genova, oppure passeggiare sull’altipiano delle Manie. LHotel del Bambino è anche al centro del triangolo dei Cetacei, dove fare escursioni alla ricerca dei delfini e delle balene. Dal 17 settembre al 5 novembre, il pernottamento per 2 adulti è a partire da 70 euro al giorno. Prenotando per una settimana, la terza persona in camera soggiorna gratis.

Riviera dei Fiori (IM)
La bellezza del Golfo Dianese e della Riviera dei Fiori si può ammirare dall’Hotel Raffy di Diano Marina (IM), che ospita tutti i bambini fino a 3 gratis, dall’11 settembre al 10 ottobre 2017 con un soggiorno minimo di 3 notti (prezzo da 50 euro a persona in mezza pensione). Anche i bebè in questo family hotel sono più che benvenuti. In sala ristorante, infatti, c’è un corner per le mamme H24, le camere sono attrezzate per i piccoli, c’è uno spazio giochi all’aperto ed una biblioteca. Il miniclub è a disposizione per divertirsi tutti insieme con la mascotte Pluto. Inoltre, Diano Marina è ad un passo dal parco giochi Aquarium Park, l’Acquario di Genova, il Piccolo Ranch a Molino del Fico e tante altre attrazioni. L’hotel mette a disposizione anche le biciclette. Inoltre dal 26 agosto al 10 settembre, prenotando una settimana di vacanza, una notte all’Hotel Raffy è in regalo. Il prezzo è da 65 euro al giorno a persona in mezza pensione.

Condividi...Email this to someone

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *